News

Form Next 2021

ProM Facility a FormNext Frankfurt

ProM Facility è presente a FormNext, la fiera di riferimento per l’Additive Manufacturing e la stampa 3D in Europa.
TECNOLOGIE

Il più importante evento per Additive Manufacturing e stampa 3D in Europa.

ProM Facility, il laboratorio di prototipazione rapida di Trentino Sviluppo, è presente a FormNext, la fiera di riferimento per la produzione additiva.
A FormNext partecipano tutti i leader del mercato nella produzione additiva. Innovatori, studiosi e tecnici si confrontano su temi come progettazione e sviluppo del prodotto, gestione della qualità, metrologia e nuovi materiali. FormNext è l’evento centrale per lanciare uno sguardo sul futuro della produzione industriale 4.0 per la produzione additiva e la stampa 3D.

ProM Facilty ha l’opportunità di realizzare incontri B2B con fornitori, partner e clienti. Sono presenti circa 600 espositori e il programma di FormNext è ricco di appuntamenti: conferenze di alto livello con esperti del settore, una challenge dedicata alle startup, una tavola rotonda condotta dalla famosa ASTM (American Society for Testing and Materials). ProM Facility espone alcuni degli ultimi lavori, che attirano l’interesse di chi è alla ricerca di soluzioni utili per lo sviluppo efficiente dei prodotti, dando loro un vantaggio competitivo. Tra questi anche la riproduzione dell’aorta in 3D.

Virtual Tour