Un’occasione di aggiornamento e networking dedicata all’innovazione industriale, che metterà in evidenza le potenzialità dell’integrazione tra modelli digitali (Digital Twin) e prove sperimentali, applicabili in ambiti produttivi sempre più interconnessi e automatizzati.
Un programma ricco tra tavole rotonde e laboratori
La manifestazione inizierà con i saluti istituzionali e proseguirà con due tavole rotonde che vedranno protagonisti aziende, enti di ricerca e istituzioni. Saranno presentati casi concreti e buone pratiche già adottate dal tessuto produttivo nazionale, con un’anticipazione sulla prossima edizione della fiera A&T Nordest 2025, in programma a Vicenza dal 28 al 30 ottobre.
Nel pomeriggio, spazio ai tavoli tematici per la discussione tra realtà produttive con esigenze affini e alla visita guidata dei laboratori avanzati di ProM Facility.
Come partecipare
L’incontro si terrà lunedì 23 settembre dalle 9:30 alle 16:00, presso la sede di Trentino Sviluppo in via Zeni 8, Rovereto. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione tramite la landing page ufficiale, dove sarà disponibile anche il programma aggiornato: https://vicenza.aetevent.com/evento-digital-twin