Un appuntamento fisso per gli appassionati di stampa 3D industriale, innovazione tecnologica e design generativo, che vedrà la presenza di aziende, professionisti e istituzioni pronti a confrontarsi sulle nuove frontiere della manifattura additiva.
Stand, networking e un intervento
ProM Facility sarà presente con uno stand espositivo dove sarà possibile conoscere da vicino le soluzioni di prototipazione meccatronica, scoprire casi applicativi concreti e confrontarsi con team di esperti.
Ma non finisce qui: prenderà parte anche al programma convegnistico, con un intervento all’interno del panel “Cross-cutting applications of Additive Manufacturing”, dedicato alle applicazioni trasversali della stampa 3D in settori come medicina, sport, arte, sostenibilità ed economia circolare. Presenteranno Paolo Gregori, Direttore Area ProM Facility, e Sofia Santi, R&D Specialist ProM Facility.
Un’occasione perfetta per raccontare progetti reali e condividere visioni sul futuro della produzione personalizzata e responsabile.
Un evento da non perdere
RM FORUM 2025 si preannuncia come una due giorni intensa e ricca di spunti, con focus su temi strategici come il design generativo, i nuovi materiali per l’AM, l’automazione, la certificazione dei processi e le applicazioni in ambiti ad alto contenuto tecnologico come aerospace, automotive e biomedicale. Per chi lavora con – o è semplicemente curioso di esplorare – le potenzialità della manifattura additiva, è un appuntamento da non perdere.
Scopri il programma completo e segnalo subito in agenda!